Il catalogo Stay Self
Trilogia delle Ombre
La Trilogia delle Ombre è un'opera dark fantasy: combina la fantasia con elementi dell'orrore e la narrazione ha un tono cupo, oscuro. Non c'è lotta fra bene e male, ma la morale assume varie sfumature di grigio, rivelando l'intima natura dell'animo umano.
I romanzi che la compongono sono:
Il Figlio del Temporale
Il Guerriero senza Passato
I Guardiani d'Ombra
Senzanima d'Indaco e d'Argento
Senzanima d'Indaco e d'Argento è il primo volume di una saga dark fantasy corale, in cui numerosi personaggi, legati dal filo invisibile del destino, si muovono allo stesso tempo come protagonisti e come comparse della loro storia.
Supervillani Padani
Raccolta di un racconto lungo e tanti racconti brevi (o brevissimi) tra parodia, sarcasmo, ironia e cinismo.
Il tutto accompagnato da una scrittura arguta ed elegante anche nelle situazioni più scurrili.
Tra tamarissimi supereroi(?) emiliani, Cavalieri senza feudo, sgangherati gruppi di esploratori di dungeons, imbrattacarte senza gloria che si affidano ai corsi di scrittura, vi aspetta una scorribanda tra situazioni grottesche che, speriamo, riusciranno a strapparvi più di una risata.
Fumamboli
Sei protagonisti, sei storie, sei vite accomunate dal fumo che si intrecciano e si sfilacciano, attorno al cuore pulsante: la dipendenza.
Ed è proprio la dipendenza che colpisce tutti allo stesso modo, il sessantottino disincantato, la svampita da social, l'impiegato pettegolo e rancoroso come una vecchia zitella... ricadranno nel vizio? O troveranno un nuovo equilibrio? Non perdete l'occasione di scoprire come andrà a finire.
Last Hope
Last Hope è un Manga horror, autoconclusivo. Un progetto completamente made in Italy.
Cosa fareste se vi ritrovaste catapultati in un mondo vuoto e immobile, in compagnia solo delle vostre paure?
Quando la realtà si trasforma in un incubo e le paure prendono vita, la speranza è l'ultimo appiglio a cui aggrapparsi